Sunday 17 September 2017

Jayanthi Gopalakrishnan Profilo Mercato Forex


TRADING Profilo tecniche di mercato Fondamenti di Jayanthi Gopalakrishnan Ogni off-piano trader vorrebbero avere un'idea di come stanno le cose veramente sul pavimento di scambio. Mastering Market Profile può aiutare a ottenere. W orried che non avrai mai essere in grado di competere con i commercianti piano Dopo tutto, stanno proprio lì nel bel mezzo dell'azione. Theyre al corrente di informazioni che gli operatori off-piano vedono in ritardo o forse mai. Una volta di iniziare a utilizzare il profilo del mercato, tuttavia, è possibile trovare con più informazioni rispetto al commerciante piano. Non è più commercianti piano, vestiti con le loro giacche colorate, freneticamente gesticolando e rimescolando per farsi sentire e visto da altri operatori, sembra caotica, intimidatorio o bizzarro. Invece, con l'uso di Market Profile, si vedrà l'ordine nei mercati. FIGURA 1: MERCATO PROFILO STRUTTURA. La struttura del profilo del mercato segue quella di una curva di distribuzione normale di occorrenze di prezzo. J. Peter Steidlmayer sviluppato il profilo del mercato nel 1980 in collaborazione con il Chicago Board of Trade. I commercianti che lo usano dicono che ottengono una conoscenza approfondita del mercato, contribuendo a migliorare il commercio. Molti fattori possono essere monitorati dal Market Profile. Profilo del Mercato non è un indicatore nel senso tipico. Non fornisce raccomandazioni buysell ma comporta più come uno strumento di supporto alle decisioni. Organizza i dati in modo che si può capire che è nel controllo del mercato, ciò che viene percepito come il fair value, e la direzione del movimento di prezzo. E 'possibile estrarre informazioni sufficienti dal profilo del mercato per poter posizionare il vostro commercio più vantaggiosamente. Market Profile è utile per il commerciante pozzo così come il commerciante fuori-piano. L'indicatore può aiutare il commerciante off-piano ottenere un migliore senso del mercato prima dell'introduzione del Market Profile, solo i commercianti piano aveva accesso a queste informazioni. Anche se tutti i riferimenti qui si riferiscono all'utilizzo di contratti a termine, mercato profilo può essere utilizzato in modo altrettanto efficace per gli altri beni commerciabili. I fornitori di software quali CQG e WindoTrader forniscono display profilo di mercato per i titoli azionari. Il concetto di Market Profile nasce dall'idea che i mercati hanno una forma di organizzazione determinato dal tempo, prezzo e volume. Ogni giorno, il mercato si svilupperà un intervallo per il giorno e una zona di valore. che rappresenta un punto di equilibrio in cui ci sono un numero uguale di acquirenti e venditori. In questa zona, i prezzi non rimangono mai stagnante. Sono costantemente divergenti, e di mercato Profilo registra questa attività per i commercianti di interpretare. Profilo di mercato si basa sulla curva di distribuzione normale, in cui circa il 70 dei valori rientra in una deviazione standard della media. Se si ruota la curva di distribuzione normale in modo che il prezzo è lungo l'asse verticale e il tempo sull'asse orizzontale (come mostrato in Figura 1), si ha la struttura di profilo del mercato. Una curva di distribuzione normale presuppone che il numero di occorrenze segue una curva a campana. Chiunque abbia negoziate in mercati, tuttavia, sa che i prezzi non seguono uno schema preciso, infatti, raramente si vede una distribuzione normale. Quello che si vede è la distribuzione asimmetrica dei prezzi, il che rende possibile vedere il prezzo al quale la maggior parte dei commerci in realtà ha avuto luogo. Ciò fornisce indizi significativi sulla direzione dei prezzi ed è il fondamento per comprendere il profilo del mercato. In teoria, questo aiuta il commerciante a identificare dove i prezzi sono in relazione ai valori. Monitoraggio distribuzione dei prezzi nel corso del tempo fornisce una visione in quanto i livelli sono considerati giusto e ingiusto. Si può usufruire di queste informazioni e identificare le buone opportunità di trading. Jayanthi Gopalakrishnan è uno scrittore di personale per le scorte amp rivista COMMODITIES. Tratto da un articolo originariamente pubblicato nel numero di dicembre 1999 Analisi Tecnica delle scorte AMP rivista COMMODITIES. Tutti i diritti riservati. copia Copyright 1999, analisi tecnica, le tecniche Inc. TRADING profilo di mercato Esotici La liquidità Banca dati da Jayanthi Gopalakrishnan In questo follow-up per durare mesi articolo su Market Profile, andiamo oltre il profilo del mercato per determinare i movimenti di prezzo. Ecco uno sguardo alla banca dati di liquidità, che aiuta i commercianti rilevano i movimenti dei prezzi in anticipo. prezzi Q uando si muovono in una direzione, significa che i prezzi sono stati raggiunti con l'accettazione. E 'importante rendersi conto che le tendenze non continuino a tempo indeterminato e non ci saranno punti in cui i livelli di prezzo saranno soddisfatte con l'opposizione, che indicano sia l'inizio di una inversione di tendenza o che il mercato è probabile che passare attraverso un trading range. Inversioni, siano essi di una tendenza importante o tra i livelli di supporto e resistenza, sono segnali chiave per prendere decisioni buysell o shortcover. FIGURA 1: DIVERSI TIPI DI OPERATORI. I quattro diversi tipi di operatori sono il commerciante piano (Cti1) i membri spot (Cti2) di riempimento ordini per gli utenti e gli operatori commerciali nonclearing (Cti3) e membri ordini per il pubblico o per altri tipi di clienti (Cti4) di riempimento. La chiave per individuare i punti di inversione avviene attraverso l'analisi del volume scambiato. Oltre a fornire il profilo di mercato, il Chicago Board of Trade (CBOT) offre inoltre la liquidità Banca Dati (LDB), che indica il volume scambiato a ogni livello di prezzo. Non solo fornisce il volume totale scambiato a ogni livello, ma divide anche il volume per i tipi di commercianti. Ci sono quattro diversi tipi di operatori. Essi sono indicati dalle lettere CTI. che si distinguono per quotCustomer commercio indicator. quot I tipi (Figura 1) sono: commercianti Cti1 Floor Cti2 commerciali membri compensatori Cti3 Utenti riempire gli ordini per gli utenti e nonclearing commercianti commerciali Cti4 Membri ordini di riempimento per il pubblico o di qualsiasi altro tipo di cliente. Questi quattro tipi di operatori hanno obiettivi diversi e diversi stili di negoziazione. commercianti piano, Cti1. costituiscono la più alta percentuale di volume scambiato. Il loro interesse è quello di scambiare un paio di zecche sul grande volume, e sono quelli che forniscono liquidità ai mercati e costituiscono l'essenza del mercato dei futures. I commercianti commerciali, Cti2. rappresentare aziende come mercanti di grano, allevatori, e di risparmio e istituti di credito. Questi operatori comprano e vendono contratti per il loro inventario. Inoltre, ricevono informazioni di mercato relative prima di qualsiasi altro tipo di operatore, e il monitoraggio della loro attività in grado di fornire indizi per il proprio trading. Più tardi, vorrei discutere lo stile del professionista commerciale e come può aiutare a osservare alcuni fattori in attività di mercato. I commercianti rappresentati da Cti3 e Cti4 sono conosciuti come i commercianti residui e rappresentano circa il 25 a 35 del volume giorni. Essi tendono a reagire a traffici in modo simile e di solito in una gamma più ampia di quanto non facciano commercianti piano e spot. Nella figura 2, si può vedere la ripartizione del volume tra questi quattro tipi di operatori. Jayanthi Gopalakrishnan è uno scrittore di personale per le scorte COMMODITIES amplificatori. Tratto da un articolo originariamente pubblicato nel numero di gennaio 2000 del Analisi Tecnica di S Tocks amp C OMMODITIES m agazine. Tutti i diritti riservati. copia Copyright 1999, Analisi Tecnica, Inc.

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