Wednesday 15 November 2017

Mahjong Dora Indicatore Forex


Interazione aggiunge una nuova pagina Gli ultimi quattordici piastrelle alla fine della parete sono separati dal resto. Queste piastrelle sono mai riprodotti (noto come la parete morti). Gli ultimi quattro piastrelle (due pile) della parete morti sono utilizzati per le piastrelle di sostituzione kan. La piastrella in cima alla pila terzo dall'ultimo viene capovolto e ha rivelato a faccia in su. La tegola è l'indicatore dora (mekuripai). Dora è la prossima tegola in sequenza dopo che l'indicatore dora. Ad esempio, se l'indicatore Dora è 2-dots la Dora è a 3 punti. Se l'indicatore di Dora è un 9-bam, 1-bam è la Dora. La sequenza per le piastrelle drago è verde-rosso-bianco-verde 8230 La sequenza per le piastrelle del vento è Est-Sud-Ovest-Nord-Est 8230 Ogni volta che un Kan si chiama verificano diverse cose: una tessera sostitutiva è tratto dalla fine dei morti muro un altro indicatore dora (chiamato kan dora) si rivela in cima della parete morti una piastrella dalla fine della parete in diretta si aggiunge alla parete morti Dora: 5 caratteri e 3-puntini un giocatore che ha chiamato Riichi e ha vinto la mano in corso arriva a guardare le piastrelle sotto l'indicatore di Dora (s). Queste tessere extra agiscono come indicatore supplementare Dora (s) (chiamato ura dora). Questo vale solo per il giocatore vincente (s) che è andato Riichi. Un han supplementare è assegnato per ogni piastrella Dora e ogni volta che la piastrella è dora è indicato nella mano completata. Ad esempio, se 2-punti è l'indicatore dora e la mano si completa con una pung di 3 punti, la mano viene assegnato 3 han. Se 2-punti è l'indicatore dora due volte, la mano sarebbe stato assegnato 6 han (3 x 2). versione della pagina: 0, ultima modifica: 25 Feb 2009 04: 56Interaction Aggiungere una nuova pagina giapponese mahjong moderna noto anche come Riichi o raggiungere mahjong è probabilmente la variante più popolare di mahjong giocato in Giappone. mahjong moderna giapponese incorpora il sistema di punti classica, in cui sono valutati pungskongs, e occupa un sistema di pattern-based utilizzando Yaku. Anche se la tabella di punteggio è abbastanza universale, molti giocatori rispettino le loro variazioni e una serie di Yaku accettabile. Sommario Preliminari Un rosso di cinque piastrelle per ogni seme può essere utilizzato per sostituire un normale cinque piastrelle. In altre parole, si avrà tre normali numero 5 tessere in ogni seme e uno rosso 5 piastrella. In alcune varianti del vestito del puntino ha due tegole rosse. 136 piastrelle punteggio bastoni Dadi x 2 marcatore del rivenditore (opzionale) marcatori Yakitori (opzionale) Terminologia chi (Chow) una sequenza di tre. PON (pung) Tris. kan (Kong) Quattro di un genere. dora Una tegola che vale un ulteriore han. Han: Unità di punteggio (moltiplicatore). Fu: Unità di scoring (minipoints). Tsumo: Vinci su una tessera di auto-disegnato. . furiten: Miss vincere. . Tenpai attesa su una tessera per vincere. chombo Una penalità severa. Prima che le tessere vengono mescolate e il muro è costruito, ogni giocatore si siede arbitrariamente al tavolo. Mettere da parte una di ogni piastrella vento, un pari, e una tessera numero dispari. Mescolare le tessere del vento a faccia in giù e disposti li inserita tra la piastrella pari e dispari, come si vede qui sotto. piastrelle vento random a faccia in giù Qualsiasi giocatore arbitraria tira due dadi e conta fuori, a partire da himherself come uno, il giocatore successivo a due, ecc proseguendo in senso antiorario. Il giocatore indicato, poi tira i dadi ancora una volta notare sia la totale e se il totale è un numero pari o dispari. Questo determinerà che disegna prima e da cui lato. Anche in questo caso, heshe conta off a partire da himherself. piastrelle vento faccia in su a scopo illustrativo. Se il numero è dispari, ad esempio, il giocatore indicato pesca la faccia in giù piastrelle vento più vicino alla piastrella dispari (in questo caso South). Il prossimo giocatore a sua volta redige la tessera del vento successivo (Nord), e così via (Est e ultimo occidentale). La piastrella vento disegnato è il vostro vento sedile. Il giocatore che si trova a est rimane fermo mentre gli altri giocatori si organizza di conseguenza. Mescolate il backup di tutti piastrelle e costruire il muro. ordine di riproduzione: venti di sicurezza est, sud, ovest, nord sono venti assegnati a ciascun giocatore prima dell'inizio del gioco. Il giocatore che si trova nella posizione Oriente è il rivenditore. Seguendo in senso antiorario, è del Sud, Ovest e Nord. Il giocatore seduto alla stella è East nella prima mano, se l'affare passa quando la mano è il cambiamento giocatori vento. Il giocatore che era in origine Oriente posizione è ora del Nord, il giocatore che inizia come il Sud è ora Oriente, ecc In altre parole, i venti ruotano in senso antiorario. Il giocatore seduto alla stella è ormai Sud Quando il giocatore che era in origine orientale diventa orientale di nuovo (offerte di nuovo) inizia un nuovo ciclo. Ogni turno è assegnato un vento, noto come il vento prevalente o vento rotondo. Dopo ogni giro il vento cambia prevalenti. Per il primo turno il vento prevalente è Oriente, per la seconda del Sud, terzo occidentale, e la quarta del Nord. Un indicatore o l'indicatore è comunemente usato per tenere traccia del round. Nota: In mahjong moderna giapponese due turni (Han-chan) sono comunemente giocati. Le piastrelle sono poi trattati di conseguenza per ogni giocatore. Il muro sarà di 17 piastrelle di lunghezza. Gli ultimi 14 tessere vengono messe da parte come la parete morti. Dora Indicator terzo tessera dalla fine del muro morti è gira a faccia in su. Questa tessera indica quale delle mattonelle è dora.

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